16
mag

“Mettiamoci in gioco!” per gli adulti…ma cos’è?

“Mettiamoci in gioco!”
Lunedì dalle ore 21.00 alle ore 23.30

Dedicato a tutti i genitori…e non solo

Il lavoro sarà sul corpo e sulla voce, stare insieme in maniera giocosa, libera da mille orpelli, senza essere giudicati o psicanalizzati; alla ricerca dello star bene, sperimentando quanto il nostro corpo ci può regalare e suggerire.
Gli obiettivi che insieme ci poniamo non saranno mai quelli di una messa in scena ma di scatenare un processo, che può anche portarci ad un progetto creativo, ma sopratutto ad un miglioramento di noi stessi, da adottare nella vita di tutti i giorni.
Se sarà possibile cercheremo di inserire delle incursioni di conduttori che ci affiancheranno portando la loro esperienza al ns. servizio, arricchendo così il nostro bagaglio.
E’ chiaro che contiamo molto sulla vostra reale partecipazione e complicità nel portare avanti questo progetto senza i quali non è possibile nulla.
La condivisione di un obiettivo è fondamentale in qualsiasi cammino o progetto.
Gruppo minimo per inizio attività pari a 10 persone .Gli incontri settimanali avranno regolare svolgimento con un minimo di 6 persone. Frequenza settimanale per garantire maggior coinvolgimento e complicità.

Condizioni necessarie per avviare l’attività sono l’invio Vs. dati via mail

(Nome e Cognome in stampatello e Vs. firma di assenso e partecipazione) oppure firmare documento con i Vs. dati presso Biblioteca Solbiate Olona entro il 31 Maggio prossimo. Dopodichè inoltreremo firme e richiesta alle Autorità Comunali competenti, le quali valuteranno la proposta; ad esito positivo comunicheremo tempestivamente data inizio attività.

Rosella Monolo e Mauro Mischiatti

Un commento a ““Mettiamoci in gioco!” per gli adulti…ma cos’è?”

  1. Mauro
    16mag

    da Ottobre prossimo inizieranno gli incontri settimanali del lunedì, dalle ore 21.00
    alle ore 23.30. Abbigliamento comodo, acqua e puntualità.
    Per iscrivervi o avere tutte le delucidazioni in merito, mandateci una mail o telefonate
    allo 349 3621870.
    Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di divertirvi.

Leave a Reply

Copyright @ CARICAIDEE
Powered by
Encyclopedia & Debt consolidation
| Floral Day theme designed by SimplyWP