01
ago

Presentiamoci: Rosella Monolo

Pubblicato in Varie

rosellapresentazione1
ROSELLA MONOLO – Traduttrice tecnico-commerciale e legale, dal 1999 decide di arricchire il proprio bagaglio umano e professionale con esperienze laboratoriali nell’ambito teatrale e più precisamente con tutto ciò che riguarda la scenografia e la manipolazione dei materiali. Frequenta il Laboratorio di Arti Visive e successivamente quello di Arti Espressive al “CRT” (Centro Ricerche Teatrali), scuola civica di teatro, musica e arti visive a Fagnano Olona, in provincia di Varese. Corsi di “Animazione del Libro” e di “Tecniche di Lettura Animata” con la Cooperativa di Animazione Teatrale: “La Baracca di Monza“.
In ambito scolastico e comunale propone e attua incontri tematici ludico-creativi, progetti di animazione alla lettura per bambini delle scuole primarie, scuole d’infanzia e micronido, finalizzati ad avvicinare i bambini al mondo dei libri e alla lettura. Interpreta letture a leggio in occasione di svariati eventi.
Dal 2004 frequenta un corso di danza contemporanea condotto da Daniela Macchi, facendo parte all’Ensemble “Aria”.
E’ animatrice presso una casa di riposo per anziani e collabora da tempo con le Biblioteche di Solbiate Olona, Fagnano Olona e Cislago.
Ha partecipato allo spettacolo “Sull’Amore”, spettacolo di Teatro e Danza, a Busto Arsizio, presso il Teatro S. Giovanni Bosco il 15.04.2007.
Ha curato le scenografie dello spettacolo: “ Mozart – Qualcosa di così piccolo da sembrare quasi enorme” scritto e diretto da Matteo Contin andato in scena, per la prima volta, il 24.04.2009 presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona.

SCARICA QUI IL CURRICULUM COMPLETO DI ROSELLA MONOLO(formato PDF)

Tags:

Leave a Reply

Copyright @ CARICAIDEE
Powered by
Encyclopedia & Debt consolidation
| Floral Day theme designed by SimplyWP