01
ago

Presentiamoci: Mauro Mischiatti

Pubblicato in Varie

mauropresentazione1
MAURO MISCHIATTI – Responsabile commerciale nell’universo della logistica dal 1983. Nel 2000 si iscrive ad un laboratorio teatrale scoprendo il fascino della recitazione. Ne segue un altro condotto da Michela Cromi, attrice, regista ed anima del “Teatro della Corte” di Castellanza, con cui partecipa inoltre a spettacoli teatrali. Segue con lei un corso di teatro narrazione, da cui nasce il pezzo “La Rossa”, rappresentato insieme a “Nel futuro” in mezzo ai lilbri della Biblioteca di Solbiate Olona il 29 Febbraio 2008, in uno spettacolo dal titolo: “Pagherei per farmi ascoltare”. Ha partecipato agli spettacoli:

“Sull’Amore”, spettacolo di Teatro e Danza, a Busto Arsizio, presso il Teatro S. Giovanni Bosco, il 15.04.2007 con l’ensemble “Aria”.

“Mozart – Qualcosa di così piccolo da sembrare quasi enorme” il 24.04.2009 presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona.

Letture interpretate a leggio in occasioni di eventi o incontri a tema. Collabora con la Biblioteca di Solbiate Olona e di Cislago per laboratori ludico-creativi. Conduce un laboratorio ludico-espressivo per ragazzi delle scuole elementari presso il Centro Socio-Culturale Solbiatese. Attualmente frequenta corso di formazione e aggiornamento in educazione alla teatralità tenuto dal “CRT” (Centro Ricerche Teatrali), presso il Teatro di Abbiate Guazzone (VA).

SCARICA QUI IL CURRICULUM COMPLETO DI MAURO MISCHIATTI (formato PDF)

Tags:

Leave a Reply

Copyright @ CARICAIDEE
Powered by
Encyclopedia & Debt consolidation
| Floral Day theme designed by SimplyWP